In occasione dei 110 anni dell’azienda vinicola Campagnola, BCF è stato incaricato di curare l’immagine, la comunicazione e la progettazione dello stand presente alla 51° edizione di Vinitaly. Compresi nell’intervento sono stati realizzati i lavori di Immagine ed Expo che dovevano esprimere i valori della tradizione di Campagnola uniti all’importanza dell’evento legato al compimento dei 110 anni di attività. Il lavoro di BCF immagine si è concentrato nella creazione di una monografia esclusiva per questo avvenimento che celebra il territorio e la tradizione vinicola di Campagnola, unendo nei contenuti l’aspetto narrativo e poetico del territorio.
Il ciclo delle stagioni, rappresentato dalle varie fasi di crescità e maturazione delle viti culmina con la vendemmia, momento clou dell’intero ciclo. Il libro prosegue poi illustrando l’azienda, presentando l’attuale team di lavoro e si conclude con sentiti ringraziamenti per la sapienza trasferita dal padre e dal nonno che hanno contribuito a far raggiungere a Campagnola il livello di eccellenza che possono vantare oggi. I lavori di grafica hanno anche compreso la realizzazione di grafiche promozionali specifiche per l’avvenimento.