Multipla è la serie di sanitari Domus Falerii dal design morbido ed elegante.
La collezione nata dalla collaborazione con il Centro Ricerca e Sviluppo di Domus Falerii, comprende una gamma di sanitari: vaso e bidet, disponibili sia in versione a terra che sospesi. Si contraddistingue per le sue dimensioni compatte e per un design dalle linee morbide che richiama il profilo tradizionale di un vaso.
Eleganza e sobrietà definiscono questa collezione, capace di integrarsi con facilità nei vari contesti d’arredamento, dalle soluzioni contemporanee a quelle più tradizionali, esprimendo coerenza e stile senza tempo, in perfetta sintonia con la filosofia di BCF del design destinato a durare nel tempo.
Il design dei sanitari:
uno dei campi di intervento più significativi per BCF design
Il design si caratterizza per la ricerca di un prodotto rigoroso, intuitivo e elegante.
Nella lunga esperienza di BCF, il design dei sanitari rappresenta uno dei campi di intervento più significativi. A partire dal primo progetto per IDEAL STANDARD con la serie Tulip oltre quarant’anni fa, BCF ha continuato a lasciare il segno con importanti collaborazioni.
Tra queste ricordiamo: la serie Liberty del 1992 e la serie America del 2000 realizzate per ROCA e le serie Ciottoli (2003) e Riva (2004) realizzate per DOMUS FALERII.
Un campo di intervento quello del design per il bagno che ha visto BCF protagonista di molti progetti, non solo di sanitari, ma anche di vasche, rubinetteria, arredi e piatti doccia.
In oltre quarant’anni di attività, BCF ha contribuito in diversi casi allo sviluppo di progetti innovativi che testimoniamo l’evoluzione significativa della cultura del bagno nell’ambito dell’arredo.